L’Associazione Rome Guides organizza Visite Guidate a Roma e Provincia.

Roma è un universo di immagini, suoni, odori e sensazioni inebrianti. Il nostro scopo sarà quello di guidarvi sottobraccio alla scoperta delle bellezze di questo straordinario panorama di arte, storia e tradizione.

Sulla Homepage di Rome Guides troverete le Visite Guidate più comuni, ossia quelle che tradizionalmente riscuotono il maggior interesse da parte dei turisti.

Vi preghiamo di non considerare tali Visite in modo esaustivo, nè tantomeno rigide ed immodificabili. Siamo sempre disponibili a venire incontro alle vostre necessità, in modo da soddisfare le vostre esigenze.

Le nostre guide turistiche possono offrire un servizio in lingua italiana, inglese, spagnola, francese e tedesca.

Al fine di garantire il miglior servizio possibile, vi chiediamo di contattarci sempre, via mail o telefonicamente, in via preventiva, per prenotare la visita prescelta o per richiedere ulteriori delucidazioni.

Ove non sia specificato diversamente, tutti i Tour sono da intendersi da svolgersi a piedi o, ove necessario, con l’ausilio della rete metropolitana. La location rappresentante il termine iniziale di ciascuna visita sarà sempre molto semplice da raggiungere.

Nel caso in cui vogliate dare un’occhiata alle Visite Guidate a Roma e Provincia proposte in passato da Rome Guides, potete consultare anche la Pagina Facebook dell’Associazione.